Altogarda Parcheggi e Mobilità S.r.l. è una società inhouse del Comune di Riva del Garda. La sede amministrativa e gli uffici tecnici si trovano presso Villino Campi in via C. H. von Hartungen, 4 a Riva del Garda.
Apm Srl opera da quasi vent’anni nell’ambito della gestione, installazione e manutenzione di sistemi di parcheggio, incasso del denaro, organizzazione e controllo della sosta. L’esperienza pluriennale e la conoscenza tecnologica acquisita permettono di erogare un servizio continuo e di elevato livello qualitativo.
Grazie alla propria competenza tecnica, organizzativa e di problem-solving il comune di Riva del Garda ha affidato all’azienda la gestione della videosorveglianza, dei permessi di transito in ZTL e, a partire dal luglio 2018, la gestione della Piscina Comunale “E. Meroni”. Quest’ultimo incarico proietta l’azienda verso la possibilità di proporsi come multiservizi.
APM S.r.l. opera inoltre nei comuni limitrofi di Arco, Ledro, Tenno e Baitoni, dove vengono effettuati principalmente i servizi di controllo e gestione della sosta, oltre a quello di gestione e manutenzione parcometri.