Nuovo parcheggio Via Treviso
A partire dal 1° agosto 2023 il parcheggio di via Treviso diventerà area di parcheggio a pagamento al costo di 2 euro l’ora (tariffa estiva) .
E' prevista un'agevolazione per i Residenti di Riva del Garda e i Lavoratori Pendolari all’interno del Comune, i quali possono parcheggiare gratuitamente dotandosi di vetrofania adesiva, da richiedersi presso i nostri uffici.
Si ricorda che il veicolo deve essere intestato al richiedente; nel caso del lavoratore pendolare, la proprietà del veicolo deve comunque essere di un membro del proprio nucleo familiare.
Compilando l’apposito modulo e presentando la documentazione richiesta (carta di circolazione del veicolo e documento di identità) verrà consegnata la vetrofania che andrà applicata sul vetro dell’auto per poter usufruire del parcheggio in modo gratuito.
Chi fosse già in possesso di una vetrofania come Residente di Riva del Garda o Lavoratore pendolare non dovrà richiederne una aggiuntiva; quella in loro possesso è già valida per parcheggiare gratuitamente in via Treviso.
Se per qualsiasi motivo il richiedente non potrà recarsi personalmente presso gli uffici, la richiesta compilata potrà essere consegnata da una persona di fiducia munita di delega, alla quale sarà consegnata la vetrofania.
Modulo richiesta vetrofania Residenti del Comune di Riva del Garda
Modulo richiesta vetrofania Lavoratori Pendolari nel Comune di Riva del Garda